Descrizione Duo Musicale

MUSICISTI / ANIMATORI

Il DUO musicale PePeNeRo elegante e coinvolgente, ha esperienza su navi da crociera, hotel, grosse strutture ricettive con una lunghissima esperienza nell’intrattenimento matrimoniale. Il DUO ha un repertorio internazionale e spazia in tantissimi generi. Cantiamo in italiano, inglese, spagnolo, francese e brasiliano. Il DUO è anche organizzatissimo nell’animazione e nella realizzazione di musica da ballo live; disco 70/80/90 e moderna, latino e balli di gruppo, ovviamente anche preparatissimi nelle ultimissime novità e sui ritmi più amati del momento.

Il DUO ha grande capacità di contatto con il pubblico, rimanendo nella massima eleganza è capace di animare con mille risorse rendendo un ambiente coinvolgente e festoso.

Il DUO PePeNeRo (Alfio e Marisa) lavorano ovunque senza problemi di spostamento e sono in grado di dare il meglio in ogni momento delle loro esibizioni, contraddistinte sempre da buon gusto, eleganza ed interazione col pubblico. Possono offrire servizio musicale per matrimonio o ricorrenze speciali, sia in chiesa che al locale, organizzando insieme a voi ogni momento e realizzando ogni vostra esigenza.

Possono toccare qualsiasi genere musicale o essere perfettamente a tema: jazz, swing, blues, soul, rock, pop, reggae, ska, folk, liscio, country, disco anni 70/80 e disco moderna, latino americano e balli di gruppo.

Il nostro segreto? Saperci divertire insieme a voi….

Composizione Duo Musicale

ALFIO & MARISA

Il DUO e’ composto da:

Alfio – musicista polistrumentista, cantante e cantautore… oltre ad essere un bravo cantante, suona tastiere/piano, chitarra, sax, clarinetto, flauto traverso e trombone. Cantante molto eclettico si cimenta in tantissimi generi, compreso il canto lirico molto apprezzato e ricercato sopratutto nelle cerimonie per matrimonio in chiesa…

Marisa – anch’essa cantante e suona tastiere, flauto traverso, piccole percussioni e chitarra ritmica. Ha studiato e studia ancora canto, voce vellutata piena di espressione nella musica d’ascolto, grintosa nella musica da ballo, emozionante nella musica per matrimonio in chiesa…

Proponiamo: servizio musicale e di animazione in location e servizio musicale i Chiesa o Rito civile, con possibilità di voce soprano e voce tenore

Guarda i Video

Ascolta Audio

duo pepenero

Hai un dubbio?

FAI UNA DOMANDA! SAREMO FELICISSIMI DI RISPONDERE

A cosa sei interessato?
Acconsenti al trattamento dei tuoi dati solo ai fini di ricevere informazioni dal nostro stuff? *