EFFETTI SPECIALI PER MATRIMONIO

Effetti Speciali per il Tuo Grande Evento

Rendere unico e indimenticabile il vostro evento speciale……
Negli articoli precedenti ho trattato svariati argomenti riguardanti diverse soluzioni e qualità; In questo articolo vorrei trattare gli effetti speciali durante un evento e dare delle valutazioni e dei consigli riguardo l’argomento…
Gli eventi possono essere svariati ma in questo articolo prenderemo come esempio il “matrimonio”.
In un matrimonio, di certo ogni dettaglio è importante e contribuisce alla buona riuscita dell’evento. Tutti vorremmo rendere unica e particolare la ricorrenza più importante della nostra vita ed ecco perché valutare gli effetti speciali potrebbe essere un ottima soluzione. Ovviamente bisogna basarsi sull’unicità del momento e concatenare quanto più è possibile agli strumenti che si hanno a disposizione come ad esempio: la musica, le immagini, la creazione di un atmosfera particola ecc.
Alcuni esempi slegati possono essere: video proiettore, fiaccole, fuochi d’artificio, lanterne galleggianti, lanterne volanti, palloncini di forme particolari, effetto fumo, fuoco, bolle di sapone, effetti luce, danze mirate e molto altro.

Adesso, avendo menzionato questi pochi elementi, vedremo come ingegnarci per creare una situazione entusiasmante e magica.
Immaginiamo che tutti gli ospiti siano in attesa degli sposi che di solito si fanno tanto attendere per fare foto ecc…. in un attimo si spengono le luci convenzionali, una musica emozionante invade ogni spazio libero, dei giochi di luce iniziano a danzare in alcuni punti precisi. Un banco di fumo si innalza colorato dagli effetti colorati delle luci, in una grande parete ben in vista o in un maxi telo la proiezione con la sequenze di immagini d’effetto e frasi uniche nel suo genere. Gli sposi che attraversano la barriera di fumo illuminati da un raggio di luce bianca alle loro spalle, hai lati del loro tragitto si accenderanno delle fiaccole a pioggia, in alto alle loro teste fuochi d’artificio che scriveranno ”W GLI SPOSI”. La piscina illuminata di un forte blu con fiori e lanterne galleggianti, gli ospiti muniti di lanterne volanti che effettueranno il lancio non appena gli sposi avranno attraversato il viale e saranno tra di loro…..

E’ ovvio che questo è solo uno degli esempi e magari un pò troppo elaborato, infatti basterebbe molto meno, come il solo lancio delle lanterne accompagnato dalla musica giusta. Oppure le fiaccole a pioggia con i fuochi che scriveranno “W GLI SPOSI” o “TI AMO”, oppure arrivare tra gli ospiti in mezzo a mille bolle di sapone….. Mille possono essere le combinazioni o le soluzioni. Certamente dipende anche dai costi che si vogliono affrontare. In ogni caso la cosa migliore è quella di affidarsi a professionisti che che si dedichino con parsimonia ad effettuare il tutto nel modo migliore nei tempi giusti e senza intoppi.

Il consiglio che posso darvi in base alla mia esperienza è di cercare di mirare molto alla semplicità e alla fattibilità di quanto si vuole realizzare, valutando molto l’ambiente circostante. Le condizioni meteo e la comprensibilità del contesto, inoltre la predisposizione e l’organizzazione sono di sicuro una costante importante perché tutto sia funzionale e piacevolmente stupendo agli occhi di chi guarda. Di sicuro tutti ricorderanno che al vostro matrimonio è stato fatto qualcosa di speciale o ancora meglio mai visto in altri eventi.

effetti speciali

Download Our App

Browse Our Menu

Our Most Popular Dishes

[fusion_products_slider picture_size="auto" cat_slug="most-popular" number_posts="3" carousel_layout="title_below_image" autoplay="no" columns="3" column_spacing="20" scroll_items="" show_nav="no" mouse_scroll="no" show_cats="no" show_price="yes" show_buttons="no" hide_on_mobile="small-visibility,medium-visibility,large-visibility" class="" id="" /]