SCHERZI AGLI SPOSI DOPO IL MATRIMONIO

scherzi agli sposi

Scherzi da Fare agli Sposi

Riempite di bicchieri di plastica pieni d’acqua tutto il pavimento della camera da letto e poi nascondete qualsiasi recipiente presente in casa…

Nascondete tra la rete ed il materasso dei piatti di carta e spaghetti…

Da qualche amico abile al computer, fatevi preparare una finta pagina di giornale, dove sarà riportata la notizia ( falsa ) che nel luogo da loro scelto per il viaggio di nozze, è scoppiata la guerra civile!!

Prendete un contenitore abbastanza grande, riempitelo d’acqua ed immergetevi la chiave della camera da letto, poi mettetelo nel freezer e lasciatelo congelare. Ci vorranno ore prima che il ghiaccio si sciolga e gli sposi possano riavere la chiave della loro camera…

Al ristorante, fate intervenire una vostra conoscente ma che sia sconosciuta alla sposa, opportunamente camuffata con il pancione, fatele gridare che lo sposo è un disgraziato!!

scherzi agli sposi

Stampate dei nuovi menù da sostituire a quelli presenti sui tavoli del ristorante. Inventatevi dei menù ridicoli ma non troppo, per dare l’impressione che al ristorante si siano sbagliati. tipo: Riso in gratè con vongole senza coccie, saporita di manzo alla salsa imbastardita – Risotto di scampi di terraferma – pappardelle al sugo di lepre che fugge – spiedini di calamari del perù o per contorno Piselli sgocciolati dalla siora Teresa…

Sostituite la sposa !! Una ragazza si dovrà vestire con l’abito da sposa e si presenterà all’ingresso della chiesa al posto della sposa vera ( che di solito arriva sempre in ritardo.. ). Ascoltate i commenti degli invitati e dello sposo quando vedranno che la sposa è un’altra donna!!

Fate trovare la casa occupata da una coppia di amici che gli sposi non hanno mai visto…

Sostituite i biglietti di auguri che sono allegati ai regali: mettete nei vostri biglietti delle frasi simpatiche o difficili da comprendere…

Al ristorante fingete che per colpa del cibo, avete tutti mal di pancia!!

Disegnare qualcosa sotto le scarpe dello sposo… un messaggio che si visualizzerà quando lo sposo si inginocchierà davanti all’altare (tipo ”Aiuto”). Variante bastarda (con l’aiuto magari del fratello dello sposo..): attaccare alle suole delle foto porno! Quelle scarpe verranno utilizzate sicuramente per la prima volta il giorno del matrimonio…

Procuratevi alcune sveglie da regolare ad ore diverse della notte (a non meno di 30-40 minuti una dall’altra, giusto il tempo di rilassarsi, hi hi hi) e nascondetele in posti diversi nella camera da letto degli sposini. Dopo la seconda probabilmente si scatenerà la caccia alla terza, ma voi avrete anche “prenotato” una sveglia telefonica alla Telecom…

Scrivere su un mercatino, l’annuncio della vendita o l’affitto di un qualcosa di valore a bassissimo costo indicando il numero di telefono degli sposi. Vedrete quante telefonate…

Prendete tutta la biancheria intima dai cassetti, bagnatela e mettetela nel congelatore. Brrrr…che freddo!

La doccia dopo le nozze? Svitate lo spruzzo della doccia ed inserite un dado Knorr, in modo che, nel momento in cui faranno la doccia…sara’ una bella doccia calda al brodo di carne…

Chiudete a chiave tutte le porte di casa e nascondete le chiavi preparando una bella caccia al tesoro…ovviamente per ultima la chiave del bagno…mi raccomando siate clementi con gli indovinelli!

Procuratevi tanti bei palloncini e magari anche una pompa per gonfiarli (per non lasciare li i polmoni), riempite la casa di palloncini gonfi con all’interno le chiavi delle varie camere e armadi. Ovviamente i palloncini devono contenere anche coriandoli o acqua. Buon divertimento!

Fate sparire tutte le pile dei telecomandi…per esempio dopo aver acceso il condizionatore tipo Polo Nord…

Fantastico! Procuratevi la famosa pellicola domopack e coprite il water. Mi raccomando…controllate che non ci siano delle pieghe altrimenti si nota! Gli sposini al ritorno dal ricevimento quando correranno in bagno per liberarsi…avranno una bella sorpresina! Hihihi

Può essere considerato uno scherzo divertente ed innocuo quello di riempire di palloncini la macchina degli sposi: ma che siano gonfi di aria, non di acqua!

Uno scherzo tradizionale (ormai viene considerato più una tradizione che uno scherzo) è quello di attaccare barattoli rumorosi dietro l’auto nuziale. Da alcuni anni a questa parte questo scherzo è passato di moda: più frequentemente, dietro la macchina degli sposi, anzichè i barattoli, vengono attaccati dei palloncini colorati…

Un altro scherzo simpatico è quello di avvolgere di carta igienica la macchina degli sposi…

Gli amici possono ricostruire la storia della vita dei due sposi con foto, video e aneddoti recuperati presso i parenti stretti, magari con qualche montaggio fotografico buffo!

Con la complicità del pasticciere degli sposi si può ricostruire la torta nuziale con la base di gommapiuma e un abbozzo delle guarnizioni della torta vera. Quando la torta farà il suo ingresso nella sala del ricevimento, gli sposi non noteranno subito la differenza. I camerieri, precedentemente istruiti, simuleranno un incidente, con spettacolare caduta della torta a faccia in giù. Naturalmente la scena deve essere debitamente ripresa con telecamere e fotografie, soprattutto l’espressione degli sposi e degli invitati…

Download Our App

Browse Our Menu

Our Most Popular Dishes

[fusion_products_slider picture_size="auto" cat_slug="most-popular" number_posts="3" carousel_layout="title_below_image" autoplay="no" columns="3" column_spacing="20" scroll_items="" show_nav="no" mouse_scroll="no" show_cats="no" show_price="yes" show_buttons="no" hide_on_mobile="small-visibility,medium-visibility,large-visibility" class="" id="" /]