Assolutamente si, uno dei nostri punti di forza è proprio questo. Siamo attrezzati di studio preposto al ricevimento, dove potrete ascoltarci dal vivo e dove potremo parlare dettagliatamente di tutto ciò che desiderate avere e tutto ciò che potremmo proporre, consigliandovi per il meglio per quanto ci è possibile. E’ nostra convinzione che incontrarsi prima, toglie ogni dubbio e rende tutto più semplice e funzionale per entrambe le parti e non si creano equivoci…

Il nostro è un gruppo molto elastico e lavoriamo come: SINGOLI, DUO, TRIO, QUARTETTO e anche in formazioni più folte. Le formazioni dipendono dal tipo di evento che andremo ad affrontare o dalle richieste. Di certo comunque sarete voi a scegliere la formazione che più vi aggrada. Possiamo affermare che le formazioni che più ci sono state richieste per intrattenimento matrimoniale sono: il DUO o il TRIO…

Siamo tutti polistrumentisti; Diciamo che nelle nostre formazioni più comune (DUO o TRIO) suoniamo “piano/tastiera – chitarre – sax – clarinetto – flauto traverso – trombone – Violino e piccole percussioni”. Quando servono altri strumenti come violoncello , contrabbasso, arpa o altro, disponiamo di musicisti professionisti di appoggio…

Grazie alla nostra elasticità ed esperienza in ambito internazionale (grosse strutture ricettive, hotel e navi da crociera) ci adattiamo in moltissimi genere come ad esempio: Jazz – Swing – Blues – Soul – Rock – Pop – reggae – Ska – Latino – Balli di gruppo – Disco – Anni 60/70/80/90 – Classici napoletani – Liscio – Country – Musica leggera – Evergreen – Standard americani e molto altro. Cantiamo in Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese e brasiliano…

Noi siamo anche ottimi animatori ma tutto va discusso con i richiedenti perché si tratta di un tasto molto delicato. A tal proposito abbiamo tante risorse da offrire e proporre, comunque possiamo dire con assoluta certezza che il nostro tipo di animazione non e’ mai invadente o volgare, noi cerchiamo di mantenere un ambiente festoso e divertente senza intaccare la sensibilità delle persone che ci circondano…

La SIAE è a carico dell’organizzatore dell’evento. I musicisti devono essere muniti di iscrizione enpals e riguardo la SIAE sono solo tenuti a compilare il borderau rilasciato dall’ente con i brani eseguiti e restituirlo al titolare del documento. Questo è dovuto al fatto che il permesso SIAE non è necessariamente legato al musicista, ma alla musica in generale nei luoghi pubblici, che sia CD, TV, DJ ecc ecc. Il tutto sotto la responsabilità di chi organizza.

Certamente si ed anche li possiamo proporci con mille risorse strumentali: violino, violoncello, viola, flauto traverso, arpa, organo e/o piano, voce soprano o tenore ecc. ecc; Anche in questo caso la formazione potrete sceglierla voi…

Si, il nostro intento è quello di rendere particolare il vostro giorno e per questo siamo sempre alla ricerca di effetti nuovi e di grande impatto, cercando di dare un tocco in più al vostro evento…

Nessun problema, le attrezzature a nostra disposizione comprendono anche video proiettore e maxi schermo che diamo a disposizione qualora dovesse servire, ma questo comporta un piccolo costo extra di noleggio…

Come PePeNeRo esistiamo dal 2005 ma ovviamente ognuno di noi ha un bagaglio di esperienza molto ampio nell’ambito musicale e di animazione…

A riguardo possiamo dire che di fatto non esiste uno standard, ogni evento può avere una storia a se, e per questo motivo noi tendenzialmente cerchiamo sempre di costruire un intrattenimento su misura, in base alle vostre indicazioni e gusti personali per rendere tutto come voi desiderate e sopratutto senza equivoci…

Premesso che noi siamo pronti a spostarci ovunque, anche all’estero. Di solito noi lavoriamo e copriamo tutto il territorio per le Regioni Sicilia, Calabria, Basilicata e Malta senza problemi. Siamo attrezzati e ci spostiamo con estrema facilità senza pesanti costi di trasferta… Catania, Messina, Palermo, Trapani, Agrigento, Caltanissetta, Enna, Ragusa, Siracusa —- Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia  —- Potenza, Matera. Comprese tutte tutte le provincie inerenti.

Certamente si, si può scegliere di avere della filo diffusione musicale e nel caso in cui dovesse trattarsi di aperitivo rinforzato si può scegliere di avere un intrattenimento strumentale dal vivo, come ad esempio piano e sax o violino o chitarra, ecc…

Assolutamente no, per essere certi di avere la nostra disponibilità, contattarci in largo anticipo è la cosa migliore, considerando il fatto che noi prendiamo impegni anche 2 anni prima…

hr

GUARDA ANCHE: DUOTRIOBANDANIMAZIONEDJ SET

Fai una Domanda

SAREMO FELICISSIMI DI RISPONDERE