dj per feste e locali

DJ per Eventi e Matrimoni in Sicilia, Calabria, Basilicata e Malta

DJ SET E MUSICA DA SBALLO

Se state cercando un DJ per il vostro evento speciale o matrimonio, siete nel posto giusto! Il nostro servizio di intrattenimento musicale è pronto a darvi ritmo e a farvi ballare in tutta la Sicilia, Calabria, Basilicata e Malta.

Cosa offriamo:

  • Ampia scelta musicale: Abbiamo un vasto archivio musicale con brani per tutti i gusti e generi. Dai classici alle ultime hit, siamo pronti a soddisfare le vostre richieste.
  • Attrezzatura professionale: Utilizziamo attrezzature di alta qualità, tra cui console, notebook, luci, teste mobili,  stroboscopi, macchine del fumo, scanner e amplificazione.
  • DJ fantastico: Il nostro DJ è un vero trascinatore, capace di creare mix precisi che coinvolgono e caricano l’atmosfera.
  • Speaker professionale: La figura dello speaker è fondamentale per incentivare il ballo. Con linguaggio fluido e ottima dizione, guiderà gli ospiti attraverso la serata.
  • Musicista con sax e violino elettrico: Se volete esagerare, possiamo aggiungere un tocco speciale con un musicista che suona sax e violino elettrico in stile IBIZA. Questo musicista suonerà in perfetta simbiosi con il DJ e il genere musicale.
  • Esperienza e professionalità: Mettiamo a vostra disposizione la nostra esperienza per garantire una festa indimenticabile.

Contattateci per avere tutti i dettagli e prenotare il nostro servizio TOP! 🎶🎉

Contattaci

A cosa sei interessato?
Acconsenti al trattamento dei tuoi dati solo ai fini di ricevere informazioni dal nostro stuff? *