Descrizione Trio Musicale

MUSICISTI / ANIMATORI

Il TRIO PePeNeRo elegante e coinvolgente, si compone prevalentemente dal DUO (Alfio e Marisa) con l’aggiunta di un terzo elemento;

Il terzo elemento nasce dall’esigenza di voler accontentare ogni richiesta o esigenza di chi ci contatta, di conseguenza il terzo elemento potrebbe essere ciò che voi desiderare avere; Un altro musicista come (violinista, batterista, contrabbassista, ecc, animatore, trasformista, ballerino, in generale di tutto).

Con una lunghissima esperienza nell’intrattenimento matrimoniale, Questa formazione ha un repertorio internazionale che spazia in tantissimi generi. Cantiamo in italiano, inglese, spagnolo, francese e brasiliano. Il gruppo è anche organizzatissimo nell’animazione e nella realizzazione dal vivo di musica da ballo, disco 70/80/90 e moderna, latino e balli di gruppo, anche preparatissimi nelle ultimissime novità del momento.

Il TRIO ha grande capacità di contatto con il pubblico, rimanendo nella massima eleganza è capace di animare con mille risorse rendendo un ambiente coinvolgente e festoso.

Il TRIO PePeNeRo si sposta in qualsiasi località tra la Sicilia, Calabria, Basilicata e Malta. Sono in grado di dare il meglio in ogni momento delle loro esibizioni, contraddistinte sempre da buon gusto, eleganza ed interazione col pubblico. Possono offrire servizi musicali per matrimonio o ricorrenze speciali, sia in chiesa che al locale. Organizzando insieme a voi ogni momento e realizzando ogni vostra esigenza.

Possiamo toccare qualsiasi genere musicale o essere perfettamente a tema: jazz, swing, blues, soul, rock, pop, reggae, ska, folk, liscio, country, disco anni 70/80 e disco moderna, latino americano e balli di gruppo.

Composizione Possibile Trio Musicale

ALFIO – MARISA – E….

Solitamente le formazioni più richieste come TRIO sono:

1) Una voce maschile e una femminile, con tastiera/piano, chitarra, sax, VIOLINO e piccole percussioni.

2) Una voce maschile e una femminile, con tastiera/piano, chitarra, sax, BATTERISTA con tutto il SET percussioni.

3) Due voci maschile e una femminile, con tastiera/piano, chitarra, sax, CONTRABBASSO e piccole percussioni.

4) due voci maschili e una femminile, con tastiera/piano, chitarra, sax, clarinetto, flauto traverso, TROMBONE e piccole percussioni.

Ovviamente queste non sono le uniche possibili soluzioni, potremo discutere insieme le varie opzioni per ottenere il massimo secondo i vostri gusti.

Proponiamo: servizio musicale e di animazione in location e servizio musicale in Chiesa o Rito civile, con possibilità di voce soprano e voce tenore

Guarda i Video

TRIO CON VIOLINISTA

TRIO CON BATTERISTA

TRIO CON CONTRABBASSO

Contattaci

A cosa sei interessato?
Acconsenti al trattamento dei tuoi dati solo ai fini di ricevere informazioni dal nostro stuff? *