Trio PePeNeRo per ingresso sposi

Musica per matrimonio e intrattenimento

Intrattenimento Live di Prestigio per Matrimoni: Musica e Animazione con PePeNeRo

Con PePeNeRo, offriamo un intrattenimento live di prestigio per matrimoni, perfetto sia per ricevimenti raffinati che per celebrazioni vivaci. I nostri interventi sono eleganti e ricchi di contenuti, ideali per chi desidera ballare e cantare in compagnia di amici e parenti.

Musica da Ballo e Animazione Personalizzata

Quando è il momento di ravvivare la festa, la nostra musica da ballo dal vivo e l’animazione entrano in scena, calibrate sui gusti e sull’età degli ospiti, sempre in linea con le preferenze degli sposi.

Canzoni Iconiche per Momenti Unici del Matrimonio

Offriamo una selezione di canzoni iconiche per momenti chiave del matrimonio, come l’ingresso degli sposi, il ballo nuziale, il taglio della torta, e altri riti simbolici. I brani possono essere scelti in accordo con gli sposi o affidati alla nostra esperienza per creare l’atmosfera perfetta.

Un Repertorio Musicale Vasto e Personalizzabile

Scegliete la colonna sonora del vostro matrimonio dal nostro vasto repertorio o proponete le vostre canzoni preferite. Vi garantiamo un’esperienza unica, con un intrattenimento elegante, coinvolgente e pieno di sorprese.

musica matrimonio al locale con il Duo PePeNeRo

Combinazioni e Opzioni Possibili

Formazioni Musicali Personalizzate per Matrimoni e Eventi: PePeNeRo Band

La PePeNeRo Band offre formazioni musicali personalizzabili per soddisfare ogni aspettativa nel vostro giorno speciale. Ecco alcune delle nostre formazioni più richieste per musica per matrimonio e animazione:

  1. DUO: Una combinazione di voce maschile e femminile, accompagnata da tastiera, chitarra, sax, flauto traverso e percussioni leggere come i bongos.
  2. TRIO: Due voci maschili e una femminile, con tastiera, chitarra, sax, flauto traverso, violino (ideale per performance itineranti tra i tavoli), contrabbasso, percussioni leggere e consolle DJ.
  3. TRIO: Una voce maschile e una femminile, con tastiera/piano, chitarra, sax, flauto traverso e un batterista completo di set di percussioni.
  4. BAND COMPLETA: Un ensemble che include tutti gli elementi sopra citati: quattro o cinque musicisti, voci polifoniche, batteria, contrabbasso, chitarra, sax, violino, flauto traverso e bongos.

Le formazioni sono flessibili e possono essere adattate in base alle preferenze degli sposi. Offriamo soluzioni musicali per ogni gusto, dal solo alla band completa. Tutte le nostre formazioni sono progettate per animare e intrattenere il pubblico con un’ampia varietà di risorse musicali.

Per gli amanti del ballo, eseguiamo dal vivo tutta la musica da ballo: disco anni ’70/’80/’90disco modernalatino e balli di gruppo, inclusi gli ultimi successi del momento. E per quei brani non presenti nel nostro repertorio, offriamo servizi da DJ per mantenere l’atmosfera festosa.

Musica matrimonio al locale con il Trio PePeNeRo

Repertorio

Repertorio Musicale Vasto e Versatile – PePeNeRo Band

Il nostro repertorio musicale è così ampio che sarebbe quasi impossibile elencarlo completamente. Tuttavia, possiamo offrire un assaggio dei generi che padroneggiamo:

  • Jazz
  • Swing
  • Blues
  • Soul
  • Rock
  • Pop
  • Reggae
  • Ska
  • Folk
  • Liscio
  • Country
  • Disco anni ’70/’80
  • Disco moderna
  • Latino americano
  • Balli di gruppo

Con la PePeNeRo Band, avrete a disposizione un’infinità di stili musicali, perfetti per qualsiasi tema e occasione. Siamo pronti a soddisfare ogni vostra richiesta musicale, e se non abbiamo ciò che cercate nel nostro vasto repertorio, siamo felici di prepararlo appositamente per voi.

Guarda i Nostri Video

FORMAZIONE DUO

FORMAZIONE TRIO

TRIO CON VIOLINISTA

TRIO CON BATTERISTA

TRIO CON CONTRABBASSO

FORMAZIONE BAND

Contattaci

A cosa sei interessato?
Acconsenti al trattamento dei tuoi dati solo ai fini di ricevere informazioni dal nostro stuff? *