Trio PePeNeRo per ingresso sposi

Musica per matrimonio e intrattenimento

Offriamo un prestigioso intrattenimento in grado di accompagnare il ricevimento più raffinato o quello più scapestrato, con interventi eleganti e pieni di contenuti, in cui si voglia ballare e cantare anche tra amici e parenti.
Quando è necessario ravvivare la festa (solitamente tra una portata e l’altra) interviene la nostra trascinante musica da ballo dal vivo o animazione, calibrata in considerazione dei gusti e della diversa età che degli ospiti, tenendo sempre in considerazione le direttive primarie degli sposi.
Esistono poi tipiche canzoni da matrimonio adatte a momenti particolari del ricevimento quali: l’ingresso degli sposi nel luogo dove si svolge l’aperitivo con conseguente parte strumentale. L’ingresso degli sposi in sala, il ballo degli sposi, il taglio della torta, il lancio della giarrettiera, il lancio del bouquet ecc.
I brani da eseguire potranno essere concordati con gli sposi o verranno suonati direttamente da noi al momento opportuno. Potrete selezionare le musiche direttamente dal nostro vasto repertorio musicale o proponendo le vostre richieste.
In breve, vi garantiamo un intrattenimento elegante, coinvolgente e pieno di sorprese, con musica per matrimonio, animazione, ballo e spettacoli vari.

musica matrimonio al locale con il Duo PePeNeRo

Combinazioni e Opzioni

Le formazioni del gruppo musicale possono essere concordate insieme in base alle vostre aspettative. A titolo indicativo vi descriviamo le formazioni musicali che più ci sono state richieste in assoluto come musica per matrimonio e animazione:
1) DUO (voce maschie e voce femminile) con tastiera, chitarra, sax e piccole percussioni (tipo bongos).
2) TRIO (una voce maschile e una femminile) con tastiera, chitarra, sax, flauto traverso, violino (con possibilità di girare tra i tavoli) e piccole percussioni (bongos).
3) TRIO (due voci maschili e una femminile) con tastiera/piano, chitarra, sax, clarinetto, flauto traverso, trombone e piccole percussioni (bongos).
Ciò non toglie che le formazioni possono essere ridiscusse insieme ai futuri sposi, perché le possibilità sono moltissime: SINGOLO e BAND per ogni gusto, ecc. Tutte le formazioni sono in grado di animare e intrattenere il pubblico con moltissime risorse. Inoltre, se amate ballare, NOI tutta la musica da ballo la eseguiamo dal vivo: disco 70/80/90 e disco moderna, latino e balli di gruppo, anche le ultime novità del momento. Quello che non abbiamo in repertorio possiamo eseguirlo da consolle, perché siamo degli ottimi DJ.

Musica matrimonio al locale con il Trio PePeNeRo

Repertorio

Elencare il nostro repertorio sarebbe quasi impossibile, in quanto molto grande, quindi ci limiteremo ad indicare i generi musicali che possiamo toccare:

jazz, swing, blues, soul, rock, pop, reggae, ska, folk, liscio, country, disco anni 70/80 e disco moderna, latino americano e balli di gruppo.

Decisamente abbiamo di tutto e tanto, quindi siamo in grado di spaziare molto o di essere perfettamente a tema…

Ovviamente accettiamo richieste e quello che non abbiamo in repertorio lo prepariamo appositamente pr VOI.

Guarda i Nostri Video

FORMAZIONE DUO

FORMAZIONE TRIO

TRIO CON VIOLINISTA

TRIO CON BATTERISTA

TRIO CON CONTRABBASSO

FORMAZIONE BAND

Contattaci

A cosa sei interessato?
Acconsenti al trattamento dei tuoi dati solo ai fini di ricevere informazioni dal nostro stuff? *