Trio PePeNeRo con violino in chiesa per matrimonio

Musica per Matrimonio – Nozze con PePeNeRo

Dall’esperienza acquisita negli anni, dedicata all’esecuzione di brani inerenti alle cerimonie in chiesa o rito civile. Con la nostra musica per matrimonio, ci proponiamo nel modo più coinvolgente ed elegante possibile nel rispetto del momento e dei luoghi in cui vanno eseguiti i brani.

Negli anni sono cambiate le regole ecclesiastiche e richieste musicali. Per questo, ci siamo impegnati incessantemente nella ricerca di opere idonee ad ogni momento durante la cerimonia. Usando le giuste sonorità e combinando sapientemente l’affiancamento di strumenti musicali in modo da poter risultare totalmente armonici e molto emozionanti. Da sempre la musica è stata in grado di scaturire forti sentimenti negli animi umani, quindi, siamo certi di proporvi un qualcosa di unico e particolare per il giorno del vostro matrimonio.

I nostri interventi durante la cerimonia sono continui e per tutto il rito, dagli ingressi ai vari momenti dove ci è possibile inserirci con musiche e canti, fino ad accompagnarvi all’uscita.

Musica in chiesa con arpa, flauto traverso, violino e soprano

Combinazioni e Opzioni – Musica per Matrimonio

Nella musica per matrimonio le combinazioni possibili possono essere diverse. Grazie alla nostra flessibilità e alla disponibilità di musicisti professionisti, infatti, siamo in grado di poter proporre formazioni variegate e con infinite possibilità: organo, piano, chitarra, violino, violoncello, arpa, flauto traverso, oboe, clarinetto, voce soprano e/o tenore. Tutti questi strumenti possono essere combinati per creare la formazione che desiderate per il vostro matrimonio in chiesa o per rito civile.

Repertorio Musica per Matrimonio

I titoli inseriti non sono necessariamente uno standard, accettiamo richieste.

Musica in chiesa con soprano, tenore, organo e flauto

Guarda i Nostri Video

Contattaci

A cosa sei interessato?
Acconsenti al trattamento dei tuoi dati solo ai fini di ricevere informazioni dal nostro stuff? *