musicisti animatori pepenero

Chi è il Gruppo PePeNeRo

Il gruppo musicale e di intrattenimento PePeNeRo, fondato da Alfio Privitera Musicista polistrumentista e cantautore. Nasce per soddisfare le esigenze di chi cerca musica dal vivo, intrattenimento e spettacolo, per matrimonio, compleanni, meeting, manifestazioni in piazze ecc. Ci sembra anche doveroso dover citare Marisa Scuto che collabora attivamente in tutte le attività, rendendosi sempre indispensabile.

Al momento ci muoviamo in tre Regioni tra Sicilia, Calabria e Basilicata e Malta come estero. Quando richiesti i nostri servizi su contratto di una certa durata, ci spostiamo in qualsiasi parte del mondo.

Proponiamo musica dal vivo, animazione, e spettacoli di vario genere (magia/illusionismo, Pop-Art, Cabaret, ballerini e danza, trampolieri, sputafuoco e giocoleria in genere… In generale cerchiamo di trovare per quello che ci è possibile, le soluzioni giuste per accontentare le richieste ricevute. Nel settore matrimoniale abbiamo una lunghissima esperienza di anni e conosciamo ogni particolare che compete il matrimonio… Vi seguiamo dal primo contatto, ascoltando le varie richieste e costruendo insieme l’intrattenimento ideale. Daremo idee, soluzioni e consigli per quanto riguarda la musica in chiesa e tutto l’intrattenimento al locale.

Oltre alle nostre capacità interne, disponiamo della collaborazione di professionisti del settore intrattenimento proprio per poter avere quante più soluzioni alle vostre esigenze.

musicisti animatori pepenero

Perché Scegliere Noi

In primis noi cerchiamo sempre di evitarvi la scatola chiusa e cerchiamo sempre di conoscere prima i nostri richiedenti. Al primo contatto vi daremo quante più informazioni possibile in modo dettagliato. Inoltre vi daremo la possibilità di venirci a trovare presso il nostro studio dove potrete ascoltarci dal vivo e visionare il nostro modo di lavorare.

Siamo attrezzati di strumentazione varia di altra qualità, in modo da poter coprire tutti gli spazi necessari e le varie esigenze che si possono presentare al momento.

Ci proponiamo in modo professionale, elegante e brillante. Questo è dovuto al fatto che noi siamo professionisti del settore e non improvvisati che arrotondano nel tempo libero. La nostra esperienza nel settore intrattenimento è fondata su esperienze con ogni tipologia di pubblico, italiano e internazionale.

Contattarci non costa nulla e non preclude un impegno da parte vostra e inoltre vi eviterà di avere dubbi su qualcosa. Ogni richiesta viene presa in carico e lavorata rapidamente in modo da non farvi perdere tempo o possibilità.

band swing

Qualità dei Servizi

Il gruppo PePeNeRo è una Band musicale e di animazioni d’eccellenza con esperienza maturata su navi da crociera e grosse strutture ricettive. Vantiamo una lunghissima esperienza nel settore matrimoniale come musicisti e animatori a tutti i livelli, in Italia e all’estero.

Con le nostre proposte vogliamo arricchire i vostri eventi che siano matrimoni, compleanni, meeting, lauree, piazze e feste di ogni genere. Ad oggi riusciamo a coprire ben tre regioni quali: Sicilia, Calabria, Basilicata e Malta come estero.

Hai un dubbio?

FAI UNA DOMANDA! SAREMO FELICISSIMI DI RISPONDERE

A cosa sei interessato?
Acconsenti al trattamento dei tuoi dati solo ai fini di ricevere informazioni dal nostro stuff? *