alfio privitera

Biografia

Alfio Privitera MUSICISTA

Il musicista Alfio Privitera, nato a Catania nel 1968… Sin da piccolo legato a una grandissima passione per l’arte in generale; La musica, il canto, l’illusionismo mi hanno sempre attirato profondamente, portandomi a studiare inizialmente chitarra, successivamente canto, tecniche vocali e teoria musicale con grandi maestri del settore…

Successivamente negli anni ho avuto la grande fortuna di poter apprendere e suonare altri strumenti come: pianoforte, clarinetto, sax, trombone e flauto traverso, riuscendo così ad arricchire il mio bagaglio musicale.

Negli anni e con l’esperienza ho potuto sperimentare anche una mia tecnica di canto molto efficace e funzionale.

alfio privitera

Esperienze musicista Alfio

MUSICISTA / INTRATTENITORE

Vanto una vastissima esperienza nel campo musicale che spazia dal pianobar alle esibizioni in piazze con BAND anche con personaggi di spicco nel mondo musicale, ho esperienza come tecnico del suono e studio recording.

Ho lavorato in tantissimi locali, hotel, villaggi come musicista/cantante di pianobar o come DJ, fino ad oggi sulle navi da crociera come musicista / cantante in italia e all’estero.
Nel settore matrimoniale sono un ottimo intrattenitore, musicista, cantante, ecc, e posso vantare un infinita esperienza sul campo.

alfio privitera

Capacità musicista Alfio

MUSICISTA / INTRATTENITORE

Sono arrangiatore musicale, poeta, cantautore, ho diversi inediti scritti da me ed ho scritto dei MUSICOL completi.

Il mio repertorio e’ vastissimo e spazia in molteplici generi; Canto in Italiano, Inglese, Spagnolo e Brasiliano.

Un’altra mia grande passione è la magia e l’illusionismo, sono sempre stato attirato dai prestigiatori e questo mi ha portato a “studiare” e a voler scopri parte di questo meraviglioso mondo che ancora oggi stupisce grande e piccini.

alfio privitera

In cosa credo

Il mio pensiero?

“Il mondo è un solo paese, e l’umanità i suoi cittadini…..”

Credo in DIO, amo la vita, mi fido ma non troppo.

slide alfio

Hai un dubbio?

FAI UNA DOMANDA! SAREMO FELICISSIMI DI RISPONDERE