Descrizione Band Musicale

MUSICISTI / ANIMATORI

In questa sezione abbiamo voluto superarci ancora una volta, mantenendo uno standard altissimo. Vogliamo proporvi diverse alternative come formazioni Band musicali partendo dal quartetto in su.

Ci spostiamo in qualsiasi località tra la Sicilia, Calabria, Basilicata e Malta. Siamo in grado di dare il meglio in ogni nostra esibizione, contraddistinte sempre da buon gusto, eleganza ed interazione col pubblico. Possiamo offrire servizio musicale per matrimonio o ricorrenze speciali, sia in chiesa che al locale, organizzando insieme a voi ogni momento per ogni vostra esigenza.

Possiamo toccare qualsiasi genere musicale o essere perfettamente a tema: jazz, swing, blues, soul, rock, pop, reggae, ska, folk, liscio, country, disco anni 70/80 e disco moderna, latino americano e balli di gruppo.

band pepenero

Orchestrina Swing Band Musicale

BAND / BIG BAND

Impossibile elencare tutti gli artisti o singolo musicista che ci hanno regalato brani che ormai hanno conquistato la storia musicale swing e l’immortalità.  Ecco perché noi abbiamo deciso di rivisitare il firmamento della musica internazionale riproponendo in chiave swing i brani più famosi e più apprezzati. Parlando di brani che nascono naturali allo stile (ad esempio, uno per tutti New York New York) o brani d’altro stile riarrangiati (come ad esempio Volare del grande Domenico Modugno, famosissima in tutto il mondo). Il genere si attacca benissimo ad intrattenimenti come matrimonio, aperitivi e serate in piazza.
Di sicuro è nostra intenzione proporre brani swing che spaziano in ogni lingua, non sottovalutando la bellezza della nostra cultura.

band pepenero

Gruppo Musicale Jazz

TRIO / QUARTETTO / QUINTETTO

Quando si parla di musica soft, elegante e di stile, si parla certamente di Jazz, da sempre sulla cresta dell’onda. Anima e madre di tantissime derivazioni musicali, per il quale ogni musicista ama cimentarsi…

Le formazioni live proposte possono comprendere svariate possibilità strumentali e vocali; Per chi desidera l’eleganza musicale e la particolarità, le nostre formazioni Jazz si adeguano benissimo in ogni occasione: matrimoni, aperitivi, meeting e manifestazioni…

band pepenero

Band musicale da piazze e grandi feste

GRUPPO / COMPLESSO

Specializzati negli evergreen, disco 70/80, rock e balli di gruppo.

Le nostre formazioni come gruppo musicale, possono comprendere svariate possibilità strumentali e vocali; Fare festa è il nostro mestiere, per i vostri eventi, il gruppo musicale PePeNeRo porterà freschezza e allegria.

Non miriamo solo ad esibirci ma vogliamo assolutamente coinvolgere il pubblico, ballare! con noi risulterà essere molto semplice.

band pepenero

Quartetto d’archi

VIOLINI / VIOLA / VIOLONCELLO

Questo quartetto nasce e si compone da musicisti professionisti tutti diplomati al conservatorio…
La professione, la conoscenza dei propri strumenti e l’amore per la musica li ha portati ad un unione simbiotica nella realizzazione ed esecuzione di brani sinfonici. Il quartetto si propone con delle rivisitazioni minuziosamente riarrangiate dando un tocco personale senza però snaturare la bellezza dei brani stessi. Cercheremo di stupirvi con delle opere molto apprezzate nell’ambito musicale e saremo variopinti nella scelta del repertorio. dinamici e variegati, come nella musica classica che passa da momenti di pace e quiete a momenti di grande fermento. Il quartetto e’ composto dai seguenti strumenti: 2 Violini – Viola – Violoncello – (opzione un violino e un Flauto traverso)… Adattissimi per serate di gala, matrimoni e concertini. Per gli amanti del genere che desiderano avere l’illusione del teatro in casa propria e la bellezza del suono totalmente in acustico.

Guarda i Video

Contattaci

A cosa sei interessato?
Acconsenti al trattamento dei tuoi dati solo ai fini di ricevere informazioni dal nostro stuff? *