prestigiatore illusionista

Magic Show – Cosa Proponiamo?

Dopo alcuni anni passati a progettare, costruire e realizzare con fantasia, siamo lieti di poter presentare degli spettacoli mirati al tipo di evento;
Se ad esempio prendiamo in considerazione il matrimonio, possiamo affermare di avere uno spettacolo “magic show ” dedicato al tipo di evento.  Raccontare appunto gli sposi, metterli al centro dell’attenzione facendo partecipare anche tutto il pubblico, coinvolgendolo in simpatiche GAG; Ovviamente, tutto questo vale per ogni tipo di evento.

il nostro magic show può essere romantico, comico e divertente, spettacolare per la qualità delle nostre grandi illusioni, brillante e dinamico, prettamente legato dal punto di vista musicale. Detto in due parole sembrerebbe riduttivo, ma poter avere tutto questo racchiuso in uno spettacolo non è comunemente rintracciabile;

Provare per credere… Sotto abbiamo messo alcuni video dimostrativi che non sono lo spettacolo da noi presentato. Abbiamo volutamente slegare per tutti gli effetti, omettendo le sequenze che compongono il Magic Show, per non rovinare la grande sorpresa che vi abbiamo riservato.

magia e illusionismo

Perché la magia negli eventi

Semplicemente perchè questa tipologia di spettacolo, quando è realizzata con gusto e fantasia, si adatta bene a tutti gli eventi ed attira l’attenzione di grandi e piccini.

Il prestigiatore o illusionista, quando sa gestire le situazioni è in grado di stupire, lasciando un alone di mistero che vi accompagnerà piacevolmente nei giorni a venire.

Uno spettacolo ben organizzato restituirà certamente stupore, allegria, divertimento, e renderà tutti più vicini nell’ammirare tale esibizione e discutere insieme cercando di trovare la soluzione all’impossibile. Infatti, è proprio questo che tutti i maghi del mondo vogliono fare, rendere possibile ciò che per le leggi della fisica è totalmente impossibile.

spettacolo di magia per matrimonio

Cos’è l’illusionismo

L’illusionismo o magia è l’arte di far credere a chi ci sta di fronte, anche l’impossibile, ecco perché la figura del mago / illusionista / prestigiatore / mentalista è sempre un pò nascosta e misteriosa.

Si tratta di un’arte antichissima che negli anni si tramanda solo ed esclusivamente a chi si rivela essere molto zelante, ma che sopratutto abbia le qualità necessarie per eseguire numeri sempre freschi e pieni di fantasia, rendendo tutto entusiasmante.

Poco importa se l’illusionista viene osservato attentamente in ogni suo movimento, di fatti, l’abilità sta proprio in questo, nascondere il trucco sotto gli occhi dello spettatore e rendere ogni movimento naturale.

Oggi purtroppo molti personaggi per guadagnare denaro facile, svelano alcuni trucchi rovinando la magia in essa. Fortunatamente ci si inventano sempre novità sia nell’effetto che nella presentazione, che poi si rivela fondamentale per sortire l’effetto desiderato.

Guarda le Demo

Contattaci

A cosa sei interessato?
Acconsenti al trattamento dei tuoi dati solo ai fini di ricevere informazioni dal nostro stuff? *