pittrice pop-art e musica

Chi Dipinge

Marisa Style, con esperienza decennale nell’ambito della pittura acrobatica e ritrattistica. Vincitrice di concorsi sulla pittura contemporanea, ha ottenuto riconoscimenti riguardanti il suo stile unico e sulla capacità di ritrarre istantaneamente ciò che la circonda.

Amante dell’arte in genere, ha deciso di mettere a disposizione degli sposi e di chi lo volesse, la sua conoscenza artistica e realizzare uno spettacolo di pittura acrobatica / Pop-Art per stupire e lasciare un bellissimo quadro come ricordo da Lei firmato. Con certificato di autenticità.

Pop-Art – Cosa Proponiamo?

L’idea è quella di spettacolarizzare i vostri eventi con un esibizione coreografica e musicale, abbinata alla pittura acrobatica in stile Pop-Art.
Si tratta di un tipo di pittura che si riferisce ai ritratti fatti in stile Pop-Art (fumetto), in una tela rotante 1MT x 1MT verranno ritratti i vostri volti a testa in giù non dando modo di capire nell’immediato cosa si sta per fare, abbinando colori, pennelli e linee sino a riprodurre un quadro con i vostri volti che poi vi sarà donato. Il tutto in pochi minuti.

Questa esibizione potrebbe essere un idea originale per arredare casa una volta ricevuto il quadro. Oppure come idea regalo agli sposi, ai testimoni o a chiunque vogliate. Avrete l’opportunità di regalare uno spettacolo il giorno del matrimonio ed un quadro meraviglioso da appendere in casa.

Alcuni Esempi

pittura pop-art e musica dal vivo matrimonio
quadro pop-art per gli sposi
quadro pop-art per gli sposi
quadro pop-art per gli sposi

Pop-Art – Come Funziona?

Basterà inviarci una vostra foto, in modo da poter studiare i vostri tratti, noi ci occuperemo di produrre una tela a sfondo unico, dove poi  verrà realizzato un magnifico ritratto in stile Pop-Art sotto i vostri occhi il giorno del vostro evento speciale.

Il tutto avverrà a tempo di musica, accompagnato da musicisti che suoneranno una colonna sonora dedicata al momento che dia stimoli e ritmo all’esibizione. Di certo non mancheranno i colpi di scena e non appena l’esibizione inizierà a dare forme e colori vi garantiamo che tutti saranno meravigliati da quello che accadrà momento per momento.

Vorresti fare un regalo originale?

La realizzazione di un quadro potrebbe essere un’ottima idea regalo per vostri testimoni di nozze, oppure per un vostro amico / parente, per un compleanno o una qualsiasi ricorrenza. Sicuramente è un’idea regalo per ogni occasione e farci un figurone. Possiamo realizzare l’opera sia in presenza con lo spettacolo annesso o a distanza ordinando il semplice quadro. Contattaci per avere maggiori informazioni.

alessio scaravilli e sonia santonocito
ritratto sposi al matrimonio
pop-art pepenero al matrimonio
consegna ritratto sposi al matrimonio

Guarda il Trailer

ritratto sposi in stile pop-art

Vorresti ma non puoi?

E per chi non può avere il nostro spettacolo in presenza. Sappiate che è possibile ordinare e avere il vostro ritratto su tela. Basterà contattarci e a distanza, realizzeremo il vostro quadro, firmato con certificato di autenticità. Fornendoci una vostra foto, noi ci occuperemo di realizzare l’opere e spedirla al vostro indirizzo. Inoltre per chi lo desidera, insieme al quadro possiamo inviare anche il video che vede la realizzazione della pittura.

pittura su tele per gli sposi

Contattaci

A cosa sei interessato?
Acconsenti al trattamento dei tuoi dati solo ai fini di ricevere informazioni dal nostro stuff? *