Maria Scuto cantante

Biografia Cantante

Marisa Scuta MUSICISTA

La cantante Marisa Scuto, nata a Catania nel 1989… Componente primario del gruppo PePeNeRo; Ho studiato Canto e tecniche vocali, suono chitarra ritmica, tastiera, flauto traverso e percussioni.  Amo scrivere poesie, dipingere, ballare, il fai da te, e sopratutto ho un amore grande grande grande per la foto e il video e per questo motivo ho attivato un mio personale canale YouTube (MarisaStyle89).
Sono dottoressa biologa, ma questo lo faccio nei ritagli di tempo, il mio lavoro è fare l’artista a tutti i livelli (amo il mio lavoro).

Marisa Scuto Animatrice

Esperienze musicista Marisa

MUSICISTA / INTRATTENITORE

Ho lavorato in tantissimi locali come cantante da pianobar, mi sono esibita in piazze, teatri, chiese, TV locali, fino ad oggi sulle navi da crociera come cantante.

Sono stata attrice e cantante in commedie e musicol in teatro.

La mia esperienza nel settore dell’intrattenimento matrimoniale è ormai decennale.

marisa scuto

Capacità Cantante Marisa

MUSICISTA / INTRATTENITORE

Il mio repertorio è ampio, elegante e spazia in molteplici generi; Canto in Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese e Brasiliano.

Canto sia lirico, moderno leggero, jazz e swing; Suono flauto traverso, chitarra ritmica, tastiere e piccole percussioni.

Sono predisposta al contatto umano e per questo motivo riesco ad essere un ottima intrattenitrice nelle nostre esibizioni; Mi ritengo elegante e quando sono in vena ho la battuta sempre pronta sull’unghia.

Sono ballerina, so cucire, cucinare e fare dolci, in generale riesco bene nei lavori manuali.

marisa scuto

In cosa credo

Il mio pensiero?

“Siamo tutti piccole gocce che formano l’intero mare…”

Credo in DIO, amo la vita, mi piace l’intimità e sognare anche ad occhi aperti. Ho scoperto che i gatti mi piacciono molto e ne cerco il contatto.

slide marisa

Guarda i Video

Ascolta Audio

Hai un dubbio?

FAI UNA DOMANDA! SAREMO FELICISSIMI DI RISPONDERE

A cosa sei interessato?
Acconsenti al trattamento dei tuoi dati solo ai fini di ricevere informazioni dal nostro stuff? *