Informazioni Celebrante

MATRIMONIO CON RITO CIVILE

La Celebrazione delle unioni e delle emozioni. Rito della Sabbia, Rito della Luce, Rito della Sabbia, Rito delle Rose. La celebrante Marisa Dott.ssa Scuto sarà lieta di accompagnarvi nel giorno più importante e della vostra vita. Insieme progetteremo la cerimonia e il rito più adatto a voi, perché possiate testimoniare i vostri sentimenti con le persone a voi più care. Tutto viene presentato con estrema cura dei dettagli e nulla verrà lasciato al caso.

Video Demo

CELEBRAZIONE RITO CIVILE

celebrante rito civile

Servizi e Opzioni

COME ORGANIZZARE IL MATRIMONIO

Marisa Vorrà sicuramente incontrarvi, per conoscere ogni dettaglio del vostro amore, e rendere unico e indimenticabile, il giorno del vostro SI, trasmettendo sensazioni ed emozioni uniche ai presenti durante il rito del matrimonio.

La Celebrante Marisa propone diversi tipi di riti, perché possiate scegliere quello che più vi rappresenta: rito della luce, rito della sabbia, rito delle rose e possibili riti personalizzati.

Le Firma degli sposi e dei testimoni su una pergamena personalizzata che resterà come ricordo del giorno più bello, il vostro matrimonio.

Riti Nuziali su misura e personalizzati. Unioni civili, seconde nozze, anniversari di matrimonio. Preparazione testi e promesse nuziali.

A cosa sei interessato?
Acconsenti al trattamento dei tuoi dati solo ai fini di ricevere informazioni dal nostro stuff? *