SPETTACOLO PIROTECNICO

fuochi d'artificio

UNO SPETTACOLO DI FUOCO DA FAVOLA

Un’esplosione di colori proprio sopra di voi… i Fuochi d’artificio che hai sempre sognato composti su misura per il vostro giorno speciale, della tipologia e della durata che vuoi, niente di standard o di obbligatorio, costruiremo insieme l’effetto che vorrete per stupire voi stessi e tutti i vostri ospiti.

BALLO SPOSI TRA LE NUVOLE

sky lantern

UNO SPETTACOLO CHE STUPIRA’ E VI RENDERA’ PROTAGONISTI

La magia del ballo sposi tra le nuvole… I vostri ospiti resteranno stupiti con il meraviglioso e stupefacente ballo sposi con effetti speciali cinematografici. Macchinario per creare fumo basso effetto nuvole che può accoppiarsi a: scintille fredde adatte anche per interni, laser, luci a testa mobile, proiezioni di grande effetto emotivo. Il tutto con un suggestivo accompagnamento di una bellissima colonna sonora.
Una magica e indimenticabile esperienza che restera’ indelebile nelle vostre menti per il giorno piu’ bello della vostra vita.
Lo spettacolo puo’ essere eseguito in qualsiasi location senza creare disturbi e cosa più importante che non usiamo macchinari ad anidrite carbonica.

SCINTILLE FREDDE

porta candele sacchetto

PER MOMENTI DI SPICCO

Bellissimo effetto elegante, luminoso con effetto scintilla vistoso e poetico. Un modo esclusivo ed elegante per sottolineare i momenti speciali, taglio torta, ingresso alla festa, ballo sposi e molto altro, l’unico limite è solo la fantasia.
Si tratta di macchinari particolari ed innovativi, creati per dare un effetto brillante senza rischi, infatti, le scintille prodotte non costituiscono un pericolo per l’ambiente circostante, non si incendiano, non fanno fumo e possono essere utilizzati all’interno.

SPETTACOLO DI FONTANE PIROTECNICHE FAI DA TE “W GLI SPOSI”

fontane pirotecniche

7 FANTASTICHE FONTANE COLLEGATE IN UNICA ACCENSIONE

Un elegantissimo spettacolo da realizzare a bordo piscina oppure sul terrazzo della villa del ricevimento. Nessun botto, ma esclusivamente giochi di scintillanti fontane di fuoco

BOLLE DI SAPONE

spettacolo pirotecnico fai da te

EFFETTO PARTICOLARISSIMO E ROMANTICO

Bellissimo effetto ottenuto con delle macchine preposte a creare migliaia di bolle di sapone che verranno sparse nell’ambiente circostante nei momenti più particolare per creare un atmosfera romantica e fiabesca.

ALFABETO PIROTECNICO

lettere pirotecniche

SCRIVI IL TUO MESSAGGIO CON I FUOCHI

Stupite gli sposi durante il taglio della torta. “Collego Lettere” eèun effetto pirotecnico che permette di scrivere attraverso delle fontane pirotecniche. Ogni confezione contiene una griglia per comporre facilmente una lettera o un numero a piacimento. Dimensioni della griglia cm. 20×20 – durata 60 secondi circa. E’ possibile unire tra loro tutte le lettere desiderate con accensione unica.  *esempio: per scrivere TI AMO sono necessarie 5 confezioni

SPARA CORIANDOLI

sparacoriandoli

ALL’USCITA DELLA CHIESA

Da fornire agli ospiti, gli sparacoriandoli ad aria compressa “W gli Sposi” della Pyrogiochi sono belli da eseguire all’uscita della chiesa o al taglio della torta o in qualsiasi altro momento della cerimonia. Contengono stelle filanti, coriandoli e petali bianchi. ELEGANTISSIMI !!!

SKY FLOATING

lanterne galleggianti

LE MAGICHE LANTERNE GALLEGGIANTI

Da una singolare e suggestiva tradizione orientale, siamo lieti di  presentare una scenografia realizzata attraverso le lanterne galleggianti. Ottime per piscine o piccoli laghetti. Realizzate con materiale naturale biodegradabile 100%, sono un’ottima soluzione per chi vuole realizzare una scenografia nuova e originale.
Ogni confezione contiene 2 Sky Floating riutilizzabili.