Informazioni Photo Booth

MATRIMONIO ED EVENTI IN GENERE

Vi state occupando dell’organizzazione del vostro ricevimento di nozze e di come intrattenere gli invitati in attesa del vostro arrivo? Allestire un simpatico Photo Booth è l’idea che stavate cercando!

Ecco di cosa si tratta: si predispone un angolo con accessori eccentrici, occhiali, parrucche, cornici e lavagnette con frasi matrimonio divertenti, strumenti musicali e si scattano foto ricordo!

Come allestire il Photo Booth? Può essere realizzato con diverse scenografie, utilizzando accessori e gadget spiritosi (detti props), cornici e polaroid, maschere e oggetti di vario tipo a seconda del tema del vostro matrimonio. Se state pensando di inserirlo nel vostro ricevimento di nozze quindi, prendete spunto da noi e chiedete informazioni.

Lo scopo del Photo Booth è regalare agli invitati un momento ricreativo, attraverso il quale interagiscono in maniera giocosa, lasciando agli sposi delle divertenti foto ricordo.

Cosa Proponiamo

ALLESTIMENTI, GADGET, STAMPE E FOTOGRAFO.

L’idea è quella di mettere a vostra disposizione: 1 o 2 addetti alla gestione del photo booth; macchina fotografica ad altissima risoluzione in formato moderno o vintage; una stampante fotografica in modo da poter rendere felici i vostri ospiti omaggiandoli dello scatto appena fatto; Gadget di vario genere e spiritosi per rendere il momento divertente e rilassante; Album fotografico con dedica e tutti gli scatti fatti durante la giornata che verrà consegnato agli sposi. Oppure udite, udite: potremmo allestire uno stand fotografico con tutte le foto scattate appese con spazio dedica sottostante.

Abbiamo tre tipologie di photobooth molto interessanti da offrire:

1) Stile popstar; set allestito con cornice, gadget, macchina fotografica vintage e strumenti musicali veri messi a disposizione degli ospiti per gli scatti; Mooooolto divertente.

2) Stile VIP; macchina fotografica stilizzata futuristica, cornice, hashtag con frasi simpatiche, gadget vari, tappeto rosso e cordoncini laterali, personaggio bodyguard addetto agli scatti.

3) stile classico; Polaroid, cornice e gadget con allestimenti coreografici.

photobooth per matrimonio
A cosa sei interessato?
Acconsenti al trattamento dei tuoi dati solo ai fini di ricevere informazioni dal nostro stuff? *