sposi

La Canzone del Tuo Matrimonio

Il giorno del Matrimonio è una tappa importante della vostra vita….

Noi vogliamo darvi l’occasione di rendere tutto magico e unico, racchiudendo in una canzone tutta la vostra storia d’amore.

Raccontateci la vostra storia: gioie, dolori, difficoltà, emozioni, pensieri e speranze, noi faremo di tutto questo musica, melodia, armonia, UNA VERA CANZONE TUTTA VOSTRA.

Da sempre la musica è il mezzo migliore per raggiungere i cuori, allora gridate al mondo il vostro amore, quale mezzo migliore per raccontarvi?

Emozionate con il vostro racconto, rendete unico il giorno più bello, in molti hanno scritto TI AMO su un tronco, tanti hanno chiuso un catenaccio per sigillare il loro amore, MA UNA CANZONE?

sposi musicisti

Ecco Cosa Fare

Basta inviarci la descrizione di voi, i vostri vissuti, le vostre emozioni, il vostro racconto, noi faremo il resto: sulle vostre indicazioni scriveremo il testo, e la musica più congeniale.

faremo incidere la canzone da cantanti e musicisti professionisti, avrete cosi per sempre la vostra storia con voi con uno dei mezzi più potenti, LA MUSICA.

Pensate! lo stupore dei vostri amici e parenti, e un giorno, LA GIOIA DEI VOSTRI FIGLI…

Vi sarà consegnata la canzone finita e anche la base in formato karaoke, se poi sceglierete noi per l’intrattenimento musicale al vostro matrimonio, la canteremo dal vivo per voi.

musica per matrimonio

Contattaci

A cosa sei interessato?
Acconsenti al trattamento dei tuoi dati solo ai fini di ricevere informazioni dal nostro stuff? *