pianobar per feste e locali

PianoBar – Cosa Proponiamo?

Il PianoBar è una delle nostre principali attività ed è per questo che cerchiamo di curarlo rigorosamente nei minimi dettagli.

La puntualità, l’eleganza, la simpatia, gli strumenti e la massima attenzione con i volumi per non disturbare nessuno  far dialogare con buona musica.

Il repertorio ben curato, elegante, brillante, mai monotono, ampio ed elastico, spaziando in tantissimi generi, jazz, swing, blues, soul, pop, evergreen, classici e moderni, ecc.

Il nostro repertorio è internazionale e ben cantato nella pronuncia in italiano, inglese, spagnolo, francese e brasiliano.

Prestiamo molta attenzione alla qualità dei suoni, alla cura della nostra voce nell’eseguire i brani cercando di non essere invadenti ma incisivi.

Ci piace sottolineare che amiamo anche la varietà strumentale, infatti, portiamo diversi strumenti per arricchire l’intrattenimento, (es: tastiere, chitarre, sax, clarinetto, flauto traverso, violino, bongos, ecc.).

Usiamo esclusivamente impianti di amplificazione di altissima qualità per dare il meglio nell’ascolto.

Noi siamo fermamente convinti di dare un vero servizio, quindi evitiamo di fare più di 1 o al massimo 2 pause di circa 10 minuti in modo da poter dare la totale presenza per il quale siamo richiesti.

Una delle nostre convinzioni è che la musica da pianobar deve dare spunti emozionali, sensazioni di allegria e l’idea di avere compagnia tramite la musica.

Crediamo che chi come noi si occupa di intrattenimento musicale, debba avere la consapevole responsabilità della buona riuscita dell’evento.

Affrontiamo il nostro lavoro in modo serio, maturo e spontaneo, fornendo un servizio professionale, curando e coccolando gli ospiti presenti, dando un prodotto di alta qualità.

Guarda le Demo

Contattaci

A cosa sei interessato?
Acconsenti al trattamento dei tuoi dati solo ai fini di ricevere informazioni dal nostro stuff? *