Descrizione Duo Musicale

MUSICISTI / ANIMATORI

PePeNeRo Duo: Intrattenimento Musicale Versatile e di Classe per Ogni Occasione

Il Duo PePeNeRo, con la sua eleganza e capacità di coinvolgimento, vanta una vasta esperienza in ambito internazionale, esibendosi su navi da crociera, hotel e strutture ricettive di prestigio. Il nostro repertorio multilingue copre una gamma eccezionale di generi musicali, cantando in italiano, inglese, spagnolo, francese e brasiliano.

Siamo specializzati in animazione e musica da ballo live, con un’ampia selezione che va dalla disco music degli anni ’70/’80/’90 alla moderna, dai ritmi latini ai balli di gruppo, sempre aggiornati con le ultime tendenze e i ritmi più amati.

Il Duo PePeNeRo (Alfio e Marisa) si esibisce con passione e dedizione, garantendo prestazioni di alto livello ovunque, senza limiti geografici. Offriamo servizi musicali personalizzati per matrimoni e occasioni speciali, curando ogni dettaglio sia in chiesa che nei locali festivi.

La nostra versatilità ci permette di adattarci a qualsiasi genere musicale, da jazz a swing, blues a soul, rock a pop, reggae a ska, folk a liscio, country a disco, e molto altro ancora.

Il nostro segreto? La capacità di divertirci insieme a voi, creando un’atmosfera festosa e indimenticabile.

Composizione Duo PePeNeRo

DUO Musicale Alfio & Marisa: Artisti Poliedrici per Eventi Unici

Il DUO PePeNeRo (Alfio & Marisa) offre un’esperienza musicale eccezionale, perfetta per rendere ogni evento indimenticabile. Con un repertorio che spazia dal canto lirico alle melodie moderne, siamo la scelta ideale per matrimoni, sia in chiesa che con rito civile, e qualsiasi altra festa.

Alfio, musicista polistrumentista, cantante e cantautore, vanta un talento eclettico e una vasta competenza musicale. Oltre ad essere un cantante esperto, Alfio suona con maestria tastiere/piano, chitarra, sax, clarinetto, flauto traverso, violino e trombone. La sua versatilità lo rende particolarmente apprezzato per le cerimonie nuziali, dove il suo canto lirico aggiunge un tocco di eleganza e solennità.

Marisa, dotata di una voce vellutata e espressiva, è anch’essa una cantante di grande talento e suona tastiere, flauto traverso, piccole percussioni e chitarra ritmica. La sua formazione continua nel canto le permette di esibirsi con passione sia nella musica d’ascolto che in quella da ballo, regalando emozioni uniche soprattutto nelle cerimonie matrimoniali.

Offriamo un servizio musicale completo e di animazione, adattabile a qualsiasi location. Per i matrimoni, sia in Chiesa che con Rito civile, proponiamo l’aggiunta di una voce soprano e una voce tenore, per un’atmosfera ancora più magica e coinvolgente.

Contattateci per scoprire come possiamo personalizzare la nostra performance per il vostro evento speciale.

Guarda i Video

Ascolta Audio

duo pepenero

Hai un dubbio?

FAI UNA DOMANDA! SAREMO FELICISSIMI DI RISPONDERE

A cosa sei interessato?
Acconsenti al trattamento dei tuoi dati solo ai fini di ricevere informazioni dal nostro stuff? *