Magic Show – Idea Regalo agli Sposi per il Matrimonio

MAGIC SHOW

UN MAGICO REGALO

magic show pepenero
magic show

Di Cosa Parliamo?

Si tratta di un vero e proprio spettacolo di magia e illusionismo musicale dagli effetti sbalorditivi. Un grande artista che si esibirà avanti i vostri occhi e in mezzo alla gente che vi lascerà a bocca aperta. Non si tratta di un semplice spettacolo, gli effetti e le illusioni che verranno presentate non si vedono comunemente tranne in TV o in teatro.

La performance dell’illusionista sarà accompagnata da colonne sonore appositamente studiate per l’occasione. Parliamo di un vero e proprio spettacolo della durata di 30 minuti.

Chi Potrebbe Fare Questo Regalo Agli Sposi?

Prevalentemente chiunque, ma per dare un’idea: un gruppo di amici che vogliono unire le forze, i testimoni, i genitori, un parente che vuole uscire dalle righe, ecc.

  1. Marisa 20/04/2019 at 5:06 pm

    Ottima idea regalo per stupire grandi e piccini! Il matrimonio è una magia, con il servizio MagicShow la magia raddoppia ?

Download Our App

Browse Our Menu

Our Most Popular Dishes

[fusion_products_slider picture_size="auto" cat_slug="most-popular" number_posts="3" carousel_layout="title_below_image" autoplay="no" columns="3" column_spacing="20" scroll_items="" show_nav="no" mouse_scroll="no" show_cats="no" show_price="yes" show_buttons="no" hide_on_mobile="small-visibility,medium-visibility,large-visibility" class="" id="" /]