pianobar per feste e locali

PianoBar di Alta Qualità: L’Impegno di PePeNeRo nel Dettaglio

Il PianoBar rappresenta una delle nostre attività principali, e per questo motivo, dedichiamo la massima cura ad ogni dettaglio. La puntualità, l’eleganza e la simpatia sono i pilastri del nostro servizio, insieme a un’attenzione scrupolosa ai volumi per garantire un’esperienza d’ascolto piacevole senza disturbare.

Repertorio Musicale Vario e Internazionale

Il nostro repertorio è selezionato con cura, offrendo un’esperienza musicale elegante e vivace, mai monotona. Spaziamo attraverso un’ampia varietà di generi: jazzswingbluessoulpopevergreen, e molto altro. Inoltre, il nostro repertorio internazionale è eseguito con una pronuncia impeccabile in italianoinglesespagnolofrancese e brasiliano.

Qualità del Suono e Variazione Strumentale

Poniamo grande enfasi sulla qualità del suono e sulla performance vocale, mirando a essere incisivi senza essere invadenti. Amiamo la varietà strumentale e portiamo diversi strumenti per arricchire l’intrattenimento, come tastierechitarresaxclarinettoflauto traversoviolino, e bongos.

Impianti di Amplificazione di Altissima Qualità

Utilizziamo esclusivamente impianti di amplificazione di altissima qualità per assicurare la migliore esperienza d’ascolto possibile.

Servizio Continuo e Impeccabile

Siamo convinti che un vero servizio richieda una presenza costante, perciò limitiamo le pause a 1 o 2 di circa 10 minuti per garantire la nostra totale presenza durante l’evento.

Emozioni e Allegria attraverso la Musica

Crediamo fermamente che la musica da PianoBar debba evocare emozioni, suscitare allegria e offrire la sensazione di compagnia attraverso le note.

Responsabilità e Professionalità nell’Intrattenimento Musicale

Chi si occupa di intrattenimento musicale, come noi, deve avere la consapevolezza e la responsabilità di contribuire al successo dell’evento. Affrontiamo il nostro lavoro con serietà, maturità e spontaneità, offrendo un servizio professionale e coccolando gli ospiti con un prodotto di alta qualità.

Guarda le Demo

Contattaci

A cosa sei interessato?
Acconsenti al trattamento dei tuoi dati solo ai fini di ricevere informazioni dal nostro stuff? *