DUO TROPICAL

Gruppo musicale composto da Paolo Di Natale e Sandra Fallica, Pianobar, serate da ballo, muica per matrimoni.
duo tropical

DANZA DEL VENTRE

Un gruppo di ballerine professioniste specializzate in danza del ventre e danze orientali. Una vastissima scelta di bellezza e fascino legata alla sensualita’ delle danze orientali, mai volgari e piene di eleganza ed espressivita’ in perfetta simbiosi tra corpo e musica. Gli spettacoli possono essere svariati e a seconda del contesto.

BALLERINI CUBANI

Un esplosione di gioia e di ritmo afro cubano… Il gruppo di cui si parla e’ molto consolidato e porta in giro il calore, i ritmi e le danze cubane… Coinvolgimento e grande passione, gli ache’l aroye sono pronti ad entusiasmarvi e trascinarvi in ambiti inesplorati che legati al movimento del corpo saranno un propellente di grinta e festosa gioia per come e’ nel loro costume, infatti non parliamo di ballerini adattati al genere, ma parliamo di artisti nativi di Cuba, dove il ritmo fa da padre e la musica da madre.
gruppo-cubano
video assente

DJ Albertigo

Finalmente in Italia in esclusiva per voi, il DJ Albertigo e’ pronto ad allietare ogni vostro evento… Grande grinta, geniale nei mixing musicali, animatore divertente e capace, formidabile ballerino latino… Cosa aspetti a firmare il tuo evento in modo esclusivo e diverso???
video assente

FOTOGRAFO

Salvato Denise Cucuzza, servizio fotografici e video, massima professionalità e alta qualità… Lo staff perfetto per curare il vostro giorno speciale…
Seguiteci su facebook
foto-cucuzza
video assente

LE SPOSE DI LUCREZIA

Atelier abiti da sposa, per il vostro giorno importante non esitate a scegliere la qualità… Le spose di lucrezia vi aspetta a Grammichele.
Seguiteci su facebook
spose-lucrezia
video assente